Nuove meravigliose funzionalita’ di editing accatiemmeelle! :-)

Questa dovrebbe essere la “introduzione” del post: a che servira’ mai? 🙂 e se vado a capo cosi’…

…ecco che il meraviglioso editor va a capo, mica devo scrivere cose brutte tipo <br /> 😀

Comunque secondo me e’ sempre meglio inserire direttamente l’accatiemmeelle con l’editor di testu…

Qui dovrei mettere il testo, ma questo e’ solo uno stupido post di prova, dunque che testo ci dovrei mettere? forse dovrei fare copincolla del testo di una canzone di gatto panceri, oppure registrare il rumore che fa la mia gatta mentre beve l’acqua dal bide’ e inserire il file multimediale con quel pulsantino lassu’ a forma di nota musicale (ma ascoltare un gatto che si disseta in un bide’ non e’ molto musicale…)

Ora provo a inserire un’immagine dal web:

Vabbuo’, fine del test…

Ciao, Matu

Nuove meravigliose funzionalita’ di editing accatiemmeelle! 🙂ultima modifica: 2007-05-14T12:20:00+02:00da matu73
Reposta per primo quest’articolo

42 pensieri su “Nuove meravigliose funzionalita’ di editing accatiemmeelle! :-)

  1. matuuuuu! la gatta del centro ha fatto quattro micini…io non lavoro più…ecco. io ne voglio portare a casa uno, ma poi come faccio durante le vacanze? e poi…mica può andare sul balcone che poi cade giù o va dalla vicina. vero? non posso, dimmelo anche tu….

  2. hanno verificato e mi hanno scritto risolto tutto a tempo di record, spero ti piaccia il tuo nuovo blog. Proprio tempo di record, infatti non entro. Non lo posso gestire. E’ una giornata di merda non c’è una cosa che vada bene. Dicasi una. Odio il mondo.

  3. mi piace assai. per questo ho chiesto come si fa. pure ad ingradire il titolo, per esempio. spiegami, dai…che io capisco al volo. dimmi solo dove devo operare, poi ci arrivo da sola. i micini stanno bene…quello rosso vuole venire a casa con me

Lascia un commento