Burp2 (il ritorno del peperone)

Ho digerito i cibi pasquizi. Mi sembrava giusto dirtelo, caro blog. Come??? “Non me ne frega un caz**?!?” Maledetto blog sboccato e insolente, per punizione ti appiccico addosso questo orrendo link. Ahahaha soffri, blog maleducato!

Sado-matu

Burp2 (il ritorno del peperone)ultima modifica: 2006-04-19T15:27:57+02:00da matu73
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “Burp2 (il ritorno del peperone)

  1. sono due personaggi di plastilina (vari cortometraggi e un lungometraggio mooolto carino w&g e il coniglio mannaro lo trovi anche nel mio archivio) e sono gromit un cane speciale e wallace una specie di archimede pitagorico golosissimo di formaggio e cracker che sogna la luna fatta di emmenthal mentre armeggia con gli alambicchi…

  2. yuhuu! guarda chi c’è? sono davvero gIENAle (anagramma senza senso). ho pensato di entrare da un altro pc…quello un pò lento e obsoleto, ma che, forse proprio per questo, ignora cosa sia il controllo activex (che poi, se magari mi aiutassi anche a disattivarlo non saresti un ingegnere poi così inutile!) 🙂 riguardo alla tua mail…bè…io non credo che occorra perdere tanto tempo per prendere le misure: fidati, è una cosa che balza all’occhio! 🙂 (che poi…perchè chiedi conferma a me? per chi mi hai presa?)

  3. 1-2-3-prova! FUNZIONA!!! allora era proprio la musichina! e tu avresti fatto questo per me? sono commossa! ma non ce n’era bisogno…avevo trovato l’escamotage! riguardo alle tue domande…mi sto informando sulla sagra di cui parli: samone canavese? ma non era a settimo torinese?! la storia del fermento è, purtroppo, tristemente vera. BHE’, che altro dire? ah sì, la posizione preferita: hai fatto nuovamente centro…ma spero che presto la top ten venga rivoluzionata e possa finalmente balzare al primo posto quella dell'”ingegne re”. infine…piccol a curiosità /l’angolo della religione): lo sai che “OCCHIO per occhio, dente per dente” in realtà non è un incentivo alla vendetta? quello che nostrosignore intendeva insegnarci con codesta frase è che così come cambiamo i denti, crescendo dovremmo cambiare anche il nostro modo di guardare le cose. sono o non sono una fonte preziosa di nuove informazioni? (ops..ma forse questa te l’avevo già detta?)

  4. Location: labirinto del Minotauro. Perseo, dopo molte fatiche, arriva finalmente al cospetto di quest’ultimo. Il Minotauro lo guarda e lo interroga: “sei Perseo?” e Perseo: “trentaseo!”. Lo so, è orrenda e forse raccontata viene meglio che scritta… ma sono anni che mi fa sbigattare anche quando me la racconto tra me e me…

  5. Buon giorno Matu. ‘Sto lainux e’ un po’ un casino, ma meglio di uindous sicuramente. Io uso netscheip per maccintosc, oppure il loro brauser che si chiama safari. Non conosco faierfocs, lo provero’. Vado a fabbricare qualche nanoparticella, va’. Ciao

Lascia un commento