San Juan

Caro Blog,

domani tu te ne resti qui a schiattare nel caldo torrido e a lavorare, mentre io per festeggiare il santo patrono della bela Turin raccatto armi e bagagli, riesumo vecchi costumi tarmati, mi doto di occhiali da sole raibban e di scarpacce da barca zumperland, e finalmente me ne vado AL MAREEE!!! :)))

E mentre saro’ li’ a prendere la tintarella sulle mie grasse chiappone pelose da ingegnere, caro blog, forse mi restera’ anche un po’ di tempo per pensare a te, povero diario virtuale, che tutto solo e tapino, rinchiuso nello spazio angusto di un serverone di virgilio, l’unico Sun che puoi vedere e’ il marchio azzurro di una fabbrichetta americana di compiuters.

Matu

San Juanultima modifica: 2005-06-23T17:41:51+02:00da matu73
Reposta per primo quest’articolo

48 pensieri su “San Juan

  1. Ma il costume dona alle grasse chiappone pelose da ingegnere?! (che immagine deliziosa… 😉 ) Io al mare ci sono andata oggi… mi sono spalmata sul lettino ed ho dormito per ore… ed ora ovviamente sono violacea. La mia immagine non è molto migliore di quella che il tuo post m’ha evocato. Almeno però non sono più grigio-zombie! Divertiti!

  2. Fresco??? Non mi pare! stamattina sono uscita per rinnovare la carta d’identità (mi serve per andare in Mar Rosso!!) e camminando lasciavo i solchi nell’asfalto! (non fa ridere come battuta, ma l’ho detta solo per poterti far sapere che sono in partenza per Mars Alam!). Buona giornata!

  3. beh…almeno fatti perdonare e entra a far parte della community che io e Angel stiamo mettendo in piedi… leggi il post o da me o da lei… amore dobbisamo diventare in tanti altrimenti non è divertente e io losai che divento ISTERICAAA quando non mi diverto…eppoi in questo periodo mi sento trascurata (non mi caghi) ho bisogno di stimoli capisci???

  4. Su un blog. se leggi un suo commento di oggi trovi la url. E un test per vedere se hai problemi di origine sessuale… e dal tuo commento osere dire che sei un uomo interessante! La prossima volta che vai in un centro di accoglienza per extracomunitari urlando quelle frasi poetiche… chiamami sono una grande curiosa mai assistito ad una cosa del genere 😛 E non mi dire che sono una depravata…. lo so già di esserlo 😉

Lascia un commento