A shakespearean tribute —with a free bonus stupid link :-)

Caro blog,

il tributo scecspiriano va alla blogger Under-pressure, che conosce l’Amleto a memoria (nella versione originale, of course), e ha beccato senza batter ciglio una mia citazione sborona di Romeo e Giulietta (l’unica che sapevo, per la verita’…). Oltre a questo (dovuto) post di complimenti, aggiungo anche un collegamento verso il solito sito scemo. Una risorsa web assolutamente imperdibile per ogni vero amante del teatro elisabettiano! 😛

Matu

A shakespearean tribute —with a free bonus stupid link 🙂ultima modifica: 2005-06-16T12:46:36+02:00da matu73
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “A shakespearean tribute —with a free bonus stupid link :-)

  1. Guarda che mi sono persa a leggerti quasi mio figlio, quasi mio genero, quasi mio padre, quasi mio fratello, quasi mia madre (ahh no questa no)… miocaroquasifig lio (naaaaaaaaa un ing. nooooooo…. posso abbandonarti?) guarda che Jed tacchineggia Abi….

  2. Senti oggi in pausa pranzo ero sul lago (chiaramente nepalese) circondata dai miei amici ingegneri… tra qualcuno già in fase di lavoro, qualcuno laureato (dopo anni anni anni e anni) e qualcuno sotto tesi (sempre dopo anni anni anni e anni), io li conosco bene, a volte appaiono come il mio amico Giò, carino, biondo, alto, occhi azzurri e può sembrare anche simpatico…. ma è un barbatrucco!!!!

Lascia un commento