Matu’s Wise Advices On Some Not-so-wise Things You Should Never Do In Your Life

Caro Blog,

i saggi consigli di Matu di oggi sono due:

  1. se hai un blog che non e’ un mago della formattazione dei testi, non fare mai post con titoli di quattordici o piu’ parole, specie se pure in inglese (non e’ carino nei confronti dei tuoi lettori, potrebbero rompersi le palle);
  2. se hai gli incisivi inferiori fragili, non rosicchiare mai le croste di parmigiano che infestano il tuo frigo come il (e dai tempi del) fantasma dell’Opera, specie se dure e semicongelate (non e’ carino nei confronti dei tuoi denti, potrebbero rompersi a meta’).

Ora caro blog, indovina che cosa ho fatto questa sera prima di chiudere il computer e ritornare a casa dal lavoro; e che cosa ho fatto invece ieri sera dopo aver aperto il frigorifero, appena tornato a casa dal lavoro.

Come suggerimento per la seconda parte dell’indovinello posso dirti che cosa ho fatto questa mattina, prima di andare al lavoro. Sono andato, per un intervento urgente, dal fottuto dentista. Sob 🙁

Matusdentatu

Matu’s Wise Advices On Some Not-so-wise Things You Should Never Do In Your Lifeultima modifica: 2005-06-10T17:24:30+02:00da matu73
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “Matu’s Wise Advices On Some Not-so-wise Things You Should Never Do In Your Life

  1. “C’E’ NESSUNO? sono una particella di SODIO! una volta in questo blog c’era un simpatico reticolo cristallino tetraedrico di atomi di carbonio, ma ora e’ latitante. Avra’ incontrato qualche nucleo di stronzio…”

    Riporto il tuo commento qui, primo perchè è vecchio e dati i tuoi neuroni maschili potresti non ricordartelo (hai detto tu che ti mancavo… ora non lamentarti per quello che scrivo), secondo perchè nonostante tu sia un’ingegnere hai scritto una cosa divertettissima , con un punta di verità, (le particelle di stronzio per intenderci..) terzo perchè adoro gli uomini che sanno scrivere cose … ma ricordati che negerò di aver detto che di adoro 😛

  2. E che ho avuto (e ho ancora) a che fare con la memoria maschile… è strana a corrente alternata… insomma si ricordano perfettamente tutti i risultati delle partite di calcio del campionato 1982/1983, ma alla domanda “Con chi sei uscito ieri sera?” hanno delle amnesie tremende…. ^_^ Ma chi sono la cantoni e la aubenas!!!?? (della serie confronto a me non esistono)

  3. Ieri sera non ti adoravo più dopo la “visione” di me fatta a pezzi nel frigo di Jed (vedi che non ti ricordi che scrivi….) Ma confesso che stamattina ti sei riscatto e ti adoro ancora (nonostante tu sia un ingegnere) e posso sopportare (bleah) le croste semicongelate e tu che le rosicchi (basta che mi stai almeno tre metri di distanza)

  4. ehm ehm… anche se aprendo il frezeer di jed trovassi me a pezzi (cosa assai improbabile… al limite potresti trovare i miei “trofei” congelati… la notte mi trasformo in una serial killer detta “la mantide religiosa”) devo avvisarti che le mie carni sono acide e velenose… ti avviso solo perchè ti adoro e mi dispiacerebbe vederti soffrire (poco)

  5. Ho parlato di testa!? :O Non mi sembra… anche se taluni la testa cè l’hanno li 😉 Ma a te non potrei mai farti nulla… ti adoro! E poi lo sdoppiamento della mia personalità notturna in “la mantide religiosa” è attivato da alcuni comportamenti maschili, insomma tipo interruttore… fintanto che sei carino e gentile con me… nessun pericolo. Di conseguenza eviterei di usare armi biologiche midiciali tipo scaglie di grana affilate e surgelate, specialmente dopo che sono rimaste in frigo alcuni mesi e sono rosicchiate

  6. a te non ti avrei MAI strapazzato… e che cavolo… ma lo sai che sono andata a votare e mi hanno fatto votare una sola volta??? e dire che ho spiegato che in me ci sono tante persone diverse e che quindi tutte queste hanno diritto al voto ma niente non c’è stato verso!!!!!!!!!! !!!!!!!!

  7. Alle medie, uno aveva portato un corno (di quelli da soffiarci x suonare) in classe, appena me lo sono messo in bocca un mio compagno si è girato ed ha dato una gomitata al corno, dente spezzato, poi ricostruito, poi staccato, non piu ricostruito 🙁

  8. ma io pensavo che tutte le mie personalità avessero di diritto di voto, poi dico nelle liste elettorali ci mettiamo i morti e non ci mettiamo i soggetti con personalità multiple??? e dove sta la democrazia allora??? diamanta mi ha detto che pensi che io odii gli uomini ma come mai ti è venuta un’idea del genere???

  9. Non sul pisello… al posto del pisello… 😛 leggi bene quello che scrivo!!!!! Prima cancello con la gomma eraser e poi ci scrivo una poesia, ma se preferisci ci faccio sopra una margherita 😛 (e si leggo quello che lasci in giro.. sono le briciole di grana surgelato che mi portano nei blog dove vai)

  10. una mia cara amica è la figlia del mio dentista..non so perchè..ma l’anno delle mie8carie lui ha: cambiato il divano comprato3mounta in bike ai3figli…comp erato l’auto nuova ..portato la famiglia in grecia…non lo so..ma sai accadde tutto in2mesi…io ho comperato le bici ai figli:)

  11. IO NON ODIO IL FEMMINISMO!!!!! !!!!!!! e nemmeno gli gnomi e nemmeno gli uomini, io tratto benissimo gli uomini, ieri ad uno ho fatto bere anche il prosecco come dicevo a diamanta, ho mangiato il risotto che ha cucinato e pure il caffè che ha preparato e gli ho anche permesso di lavare i piatti!!!!!!!!! !!!!

  12. Buongiorno! L’esame è andato discretamente.. . prima o poi ci farò un post, la prof mi ha detto delle cose orribili mentre ero sotto tortura. Ma molto divertenti, col senno di poi. Fortunatamente non assomiglio più a quella strana creatura, anzi per cercare di ritrovare sembianze umane sono andata al mare nella speranza di poter sfoggiare un’abbronzatur a come si deve. Devo aver sbagliato qualcosa però, visto che mi ritrovo con un colorito roseo in volto, il corpo sempre sul bianco latte ma una vistosa striscia verticale viola sulla pancia… Insomma, da uno zombie di southpark ad una sottospecie di gambero striato… qual è meglio?

Lascia un commento