Concrete-injected dreams

Caro blog,

sogno un pianeta foderato di asfalto. Rivestito di cemento. Ricoperto di calcestruzzo. Inguainato nella carta d’argento.

Una palla di metallo lucente; una sfera leggera di ferro e alluminio. Duttile come il rame, malleabile come l’oro, nobile come il bronzo.

Una Terra fatta di scintillanti pannelli di vetro, come un immenso geode. Una Terra in plastica, fasciata da enormi trecce di smisurati polimeri. Una Terra in silicone, gigantesca mammella artificiale, modernissima dea della fertilita’.

Un globo di pongo, di fibre di carbonio, di corindone. Di dolomite, di chewing-gum, di nylon, o di bitume.

Qualsiasi cosa, basta che scompaiano ‘ste cazzo di piante con i loro pollini di merdaaa!!!

Matu

Concrete-injected dreamsultima modifica: 2005-05-09T11:12:24+02:00da matu73
Reposta per primo quest’articolo

49 pensieri su “Concrete-injected dreams

  1. todo bien aquì….sono in partenza per sorrento, magari fosse per vacanza però!vado per lavoro fino a domenica, ma almeno dopo questo spero di riprendere ritmi di lavoro normale..non se me può più!!!tu?con i pollini, i pruriti e gli starnuti come te la passi??:) buenas dias hombre..

  2. secondo me devi parlare di queste tue nuove visioni con quelle persone che si vestono di bianco che alle volte ti vengono a trovare… sai la medicina sta facendo passi da gigante magari è il cocktail di farmaci che prendi sbagliato, ricordati che poi non devi metterci sopra alcolici quando prendi i farmaci

  3. no figurati matu volevo solo vedere a che punto eravamo arrivati, il dottore cioè scusa il tuo amico vestito di bianco mi ha chiesto di farti parlare spesso dei tuoi amichetti immaginari cioè degli amichetti con cui passi tutto questo tempo libero…

  4. SONO SCONVOLTA! Dici che Cleopa aspira segretamente ad accalappiare un ingegnere…è un caso grave….occorr e un lungo processo riabilitativo!
    (detto tra noi…non credo occorrano grandi numeri per conquistare un ingegnere!!!!) 🙂
    Buona giornata

  5. dante mi viene in mente perchè è una frase che mi ripeteva sempre un mio ex nella versione jovanottiana (ovvero nella versione di serenata rap) ma me la diceva sempre. il problema è che a lui voglio un mondo di bene ma ormai lo vedo molto come fratello e poi penso ad altro o ad un altro, questo devo ancora capirlo

Lascia un commento