Y.A.F.A.S.S. (Yet Another Funny And Silly Site)

Girovagando per il web, sono capitato sul sito di questo generatore casuale di scemenze assortite, veramente molto spassoso (un esempio l’ho messo nella spalla del blog). Il generatore casuale di storie coatte, in particolare, e’ assolutamente eccezionale.

Y.A.F.A.S.S. (Yet Another Funny And Silly Site)ultima modifica: 2005-04-22T15:56:19+02:00da matu73
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Y.A.F.A.S.S. (Yet Another Funny And Silly Site)

  1. Collega buonasera. Ammetto d’essere passata sulle sue pagine numerose volte negli ultimi mesi senza mai lasciar traccia. Ora, finalmente, mi presento: sempreingiro, ministro delle politiche comunitarie. Sono orgogliosa di far parte del nuovo governo e certa della collaborazione piacevole e fruttuosa. 😉

  2. Mio caro collega, prima di lasciarle i miei saluti per questo wend, in cui i lavori parlamentari verranno temporaneamente sospesi, vorrei farle notare che il provvedimento dal lei proposto SALVA-GENT (o JED) non fa parte dei lavori stabiliti per tal giorno. La prego di rispettare i tempi e i modi. (Tra l’altro la campagna di persecuzione da lei citata è suffragata da documenti, prove e foto, che in caso di discussione verrano esposti in sede parlamentare)

  3. Le stordite a battute che capite solo voi? Le fiaccate parlando di cavi colassiali (manco so se è giusto il termine)? Le illudete dicendo ho trovato un lavoro nello Kimbuctu (così una spera di non vedervi per un pò)? Le promettete splendidi wend a 1800m chiaramente da fare a piedi e sudando per almeno un paio d’ore? Ma che ci fate…….

Lascia un commento