Pasquetta, grigliate, calcetto e mazzate

Caro blog,

e’ stata una divertente pasquetta in campagna con amici, grigliata, bella giornata di sole, birra, bonarda e crostate. Non e’ mancato ovviamente il tradizionale partitone di calcio post crapulam, giocato con un pallone pietosamente sgonfio, su un terreno orrendamente accidentato nonche’ in pendenza.

A te caro blog, che non hai assistito allo spettacolo, cerchero’ di dare un’idea del nostro grado di agilita’ in campo. Immagina dunque di compiere il seguente Gedankenexperiment: fai strafogare e ubriacare dodici panda giganti del Sichuan; applica a ciascuno di loro due ferri da stiro di ghisa alle caviglie come zavorra; falli correre un’ora e mezza avanti e indietro per un prato.

La conclusione dell’esperimento e’ stata che lo scontro non con un panda, ma con un altro animale (quel cinghiale del mio amico Sintra), e’ causa del fatto che oggi ho un ginocchio piu’ gonfio del pallone con cui abbiamo giocato ieri. Vabbe’, tanto sono di nuovo al lavoro, e per quello che faccio io le ginocchia non servono.

Matu

Pasquetta, grigliate, calcetto e mazzateultima modifica: 2005-03-29T11:39:55+02:00da matu73
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Pasquetta, grigliate, calcetto e mazzate

  1. jed è totalmente pazzo, purtroppo lui è impazzito quando io decisi di scendere al secondo piano del suo palazzo è abbandonarmi alle braccia del suo odiatissimo vicino che per la cronaca altro non è che il mitico signor darcy descritto dalla mia amica jane austin in orgoglio e pregiudizio….

  2. Ah ah rieccolo il Matu che piace a me!!! : ))) Possibile che un po’ di sano agonismo ti riduca sempre ad un rottame? ; ))) Eh eh sarà l’età Matu…saaaa ; ))) (Scherzo!!!!) Passata bene la Pasqua ma la tua Pasquetta è stata decisamente più divertente!!! Un bacio e buon lavorooo

  3. il mio raduno è stato pazzesco!!una full immersion per un totale di non so quanti km percorsi per le vie romane e un minimo storico di ore dormite!!…lun edì sera quando mi sono ritrovata nel letto di casa mia mi chiedevo”quand o cominciano le vacanze?!” 😉 baci

Lascia un commento