Agnizione elettronica

Caro blog,

girovagando per la rete mi sono imbattuto in questa foto:

Foto misteriosa

Forse tu, caro blog, sei piu’ fisionomista di me, ma ti confesso che io proprio non l’ho riconosciuta. Quando ho cliccato sul link e ho visto chi era, son rimasto curiosamente sorpreso: non l’avrei mai riconosciuta, e dire che e’ abbastanza famosa.

Comunque trovo che sia una foto molto bella, non credi anche tu?

Matu

Agnizione elettronicaultima modifica: 2005-02-09T14:02:58+01:00da matu73
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Agnizione elettronica

  1. a proposito di foto… Ho chiesto ad un’amica di aprire il mio blog e dirmi se si vedeva la foto (tanto perchè a far casini sono sempre brava!): mi ha detto che si vede, ma che almeno potevo metterne una in cui sembrassi io! In effetti ha ragione, ero reduce da una giornata sugli sci e sembro Heidi (Heidi-con-le-c aprette-che-fann o-ciao, non Heidi Klum…..e su questo non credo ci fossero molti dubbi!)!!!

  2. bravo, l’altra Heidi è proprio una “modella stragnocca”!
    Che tipo che sei……hai una predilezione per una bambina-cartone animato talmente dolce da aver provocato il diabete a metà della popolazione infantile degli anni ’70 e non conosci una bellissima donna….. :-)))

  3. Ciao Matu! a proposito del commento che hai lasciato nel mio blog sullo scaracchiare nel bicchiere di chi ami (?) …ma dimmi la verità: non ti piacerebbe assolutamente avere una ragazza che è anche una tua amica? con la quale puoi fare delle cose schifose??? è liberatorio lanciare chewing-gum masticati addosso a qualcuno sai?? -comunque è lui che scoreggia e rutta per farmi ridere,non io!!!!- a me diverte,che vuoi che ti dica. C’è da dire che lo facciamo quando non c’è quasi nessuno in giro,non è che facciamo ste cose in mezzo alla classica festa di paese o in piazza con la gente che ci guarda!!! un bacione

  4. complimenti per la foto d’archivio di Marilyn Monroe –
    desideravo anche metterti a conoscenza di un mio commento alla mir……Scritt o da: o_milo il 02-02-05 alle 12:56
    Non so cosa ci trovi di bello e di interessante, a me pare un atteggiamento infantile.Bisog na crescere lo sai? Dal comico al patetico….vit timismo, ecco la tua giornata classica!! meglio cambiare questa situazione “GODITI LA VITA AL MASSIMO”…. 365 giorni all’anno. …, perchè ne hai solo una! Verrà il giorno in cui le TUE possibilità di scelta saranno minori … CON AFFETTO!!!!
    ————— —
    la classica reazione ipocrita di tanti altri di cui anche un tuo commento…..Sc ritto da: matu73 il 02-02-05 alle 14:38
    Non te la prendere, in genere chi commenta un blog si immedesima nelle vicende raccontate dal blogger e pensa, in modo piu’ o meno conscio, a come reagirebbe, o a come _vorrebbe_ reagire, lui (o lei) in quella situazione. Spesso anche i commenti, come il blog, vengono scritti soprattutto per se stessi. Se ti dicono che sei patetica vittimista ecc., probabilmente hanno un po’ paura di esserlo loro, ed esorcizzano la paura accusando te; e’ un meccanismo psicologico comune. Quanto a me, se chiudessi il tuo blog mi dispiacerebbe perche’ e’ spigliato e divertente; ha contribuito a lenire, dal triste giorno in cui e’ finito, l’astinenza da “Sex and the City” :PPP Un bacio, Matu

    COMMENTO FALSO E INFANTILE…PER CHE’ OFFENDERSI DI FRONTE ALLA REALTA’
    Scritto da: mirandaglam il 10-02-05 alle 13:36
    Ciao Matu! a proposito del commento che hai lasciato nel mio blog sullo scaracchiare nel bicchiere di chi ami (?) …ma dimmi la verità: non ti piacerebbe assolutamente avere una ragazza che è anche una tua amica? con la quale puoi fare delle cose schifose??? è liberatorio lanciare chewing-gum masticati addosso a qualcuno sai?? -comunque è lui che scoreggia e rutta per farmi ridere,non io!!!!- a me diverte,che vuoi che ti dica. C’è da dire che lo facciamo quando non c’è quasi nessuno in giro,non è che facciamo ste cose in mezzo alla classica festa di paese o in piazza con la gente che ci guarda!!! un bacione

    TI SEMBRA NORMALE TUTTO QUESTO? HO QUALCHE ANNO PIU’ DI TE STORIE TANTE SENZA INIBIZIONI MAI CADUTE NELLA VOLGARITA’.
    UN UOMO CHE SI COMPARTA IN QUEL MODO NON PROVA RISPETTO PER LA COMPAGNA CHE IN QUEL MOMENTO LO AFFIANCA.—– UNA 27ENNE UN PO’ DI CERVELLO…..CM Q CONTENTA LEI…ANCHE SE INCOMINCIO A SOSPETTARE CHE CI PRENDE PER IL CULO IO NON MI DIVERTO PIU’ A LEGGERE IL SUO BLOG.
    COMPLIMENTI AL TUO MOLTO BEN FATTO E ARGOMENTI SERI…….

Lascia un commento